Corsi di cesteria

Ecco tutte le date dei corsi:

SABATO (26 maggio, 09, 16 giungo) – dalle 14:30 alle 17:00

LUNEDI’ (04, 11, 18 giugno) – dalle 17:00 alle 19:30

La Pro Loco di Polcenigo organizza dei corsi di cesteria base e avanzato, per tutelare la tradizione dell’antica arte dell’intreccio. A cura dalla maestra cestaia Patrizia Torresin e Alberto Pala, i corsi sono a numero chiuso e sono tenuti presso la sede della Pro Loco, in piazza a Polcenigo.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui corsi e per richiedere di essere inserito nella lista di adesione, compila i dati qui sotto, ti contatteremo subito e ti daremo tutte le informazioni!

(un numero di telefono personale, sul quale l'insegnante potrà contattarti in caso di necessità)
(indicami la tua preferenza di giorni e orari; considera che, in base alle disponibilità degli insegnanti e degli altri corsisti, le date potrebbero subire delle variazioni. Ti verranno comunque comunicate prima di iniziare i corsi).